Piazza Ungheria, Roma
100 anni di storia100 anni di storia100 anni di storia100 anni di storia100 anni di storia100 anni di storia100 anni di storia100 anni di storia100 anni di storia

100 anni di storia

La storia della famiglia Nardi è legata indissolubilmente alla bellezza dei capelli ed alla cura della persona. Un percorso imprenditoriale esemplare, il cui inizio, in un semplice negozio di barbiere di Tivoli nel 1894, è già segnato dal successo.

Dopo ben 110 anni di esperienza e 4 generazioni, la famiglia Nardi è ai massimi livelli della haute coiffure italiana, e non solo in termini qualitativi. La genialità tutta italiana, l'innato senso estetico e l'imprenditorialità nei geni, hanno permesso a Giancarlo Nardi di scrivere pagine importanti della cultura della bellezza e del benessere in Italia.

Non a caso fu proprio lui a dare vita, nel lontano 1986, al primo centro di abbronzatura di Roma.
Perfettamente coadiuvato dalla moglie Nadia e dalle figlie Francesca e Alessia, ha inventato la DaySpa: un concetto tutto nuovo di benessere, affinché ogni donna possa affidare non solo la cura e la bellezza dei propri capelli agli esperti Nardi, ma anche quello della pelle e del corpo. Un sistema innovativo dunque, ma subito vincente, capace di condurre ogni donna lontano dallo stress della vita moderna, in un mondo di coccole  e di attenzioni per farle scoprire e riscoprire il piacere della salute nella bellezza.

La sede Nardi si estende su 1.000 metri quadrati di un elegantissimo palazzo nel cuore dei Parioli a Roma, può contare su un organico di oltre 30 addetti operativi ed un management giovane e preparato che risponde direttamente a Giancarlo Nardi.