Piazza Ungheria, Roma
Nardi DaySpa nella Louis Vuitton City Guide 2015

Eventi

Nardi DaySpa nella Louis Vuitton City Guide 2015

Nardi DaySpa è fiera di annunciare che anche quest'anno la Maison è entrata a far parte dell'esclusiva selezione di indirizzi segnalati dalla prestigiosa casa di moda francese Louis Vuitton nella City Guide - Roma. Un riconoscimento che ci rende particolarmente orgogliosi e un omaggio alla cultura della bellezza e del benessere in Italia.

Dal 1998, le City Guide Louis Vuitton riflettono lo sguardo della maison sul mondo attraverso una selezione attenta e aggiornata delle novità che animano il cuore delle città e offrono una visuale insolita della moda e del design, dell’arte contemporanea e della cultura, del benessere e della gastronomia, catturando la personalità di ogni metropoli. Da quest'anno inoltre  nasce l’applicazione dedicata alle City Guide, scaricabile tramite App Store e utilizzabile su iPhone e iPad.

È consuetudine che per esprimere al meglio lo spirito di ogni città, Louis Vuitton si avvalga del prezioso contributo di giornalisti, scrittori, personalità del mondo dell’arte e della letteratura che spesso si dividono fra più città con fiuto e rigore. Per Roma, è Madame Catherine Colonna, Ambasciatrice di Francia in Italia, ad accompagnare i viaggiatori alla scoperta dei luoghi più inaspettati e nascosti, fornendo il suo personale carnet di indirizzi e condividendo con il lettore le proprie mete del cuore. Illustrata dalle splendide fotografie del collettivo Tendance Floue, questa nuova edizione della City Guide Roma svela il fascino di una città plasmata da due millenni di storia.

«Giancarlo, Nadia, Alessia e Francesca Nardi compongono una famiglia tutta en beauté. Nella lussuosa Spa a due piani con bar, terrazza, tavoli esterni e angolo shopping, prospicente la bella piazza Ungheria, ci si prenota per un make up da sera, un'applicazione di unghie finte, un trattamento all'ossigeno iperbarico, un massaggio antistress o un corso di maquillage.» (da Louis Vuitton City Guide 2015: Rome)