Piazza Ungheria, Roma
Beauty Haute Couture

Eventi

Beauty Haute Couture

Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi DaySpa e l’Accademia L’Oreal di Roma stanno organizzando un FNM Events dedicato al mondo dell’Haute Couture e del Wedding.

La giornata dedicata a “Beauty Haute Couture” è prevista per il prossimo 22 Aprile, presso l’Accademia L’Oreal a Piazza Mignanelli 23 (Piazza di Spagna).

“Beauty Haute Couture” è strutturato come un percorso di bellezza per le future spose e tutte le donne che hanno la voglia di provare un nuovo look, un acconciatura, in vista di un evento importante.

Nardi DaySpa organizzerà e gestirà dei punti di ospitalità presso i quali gli invitati potranno provare davvero i look, acconciandosi i capelli e truccandosi, e ricevere consigli da esperti hair, make up e nail artist L’Oreal. Sarà presente Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi DaySpa, ed acconciatore delle donne più belle del mondo.

Presenti le esperte della pelle Carita che offriranno una consulenza alle ospiti e faranno provare dei trattamenti per il viso. Alle mani ci penserà Essie con i suoi eccezionali smalti.

All’interno saranno presenti tutte le realtà dedicate al lusso e agli eventi, e verranno allestiti degli spazi espositivi nei quali le donne potranno provare gli abiti da sposa e da cerimonia o farsi dare suggerimenti per addobbi floreali o per la tavola. Gli ospiti troveranno anche idee di tendenza per regali preziosi, bomboniere e viaggi, ed inoltre marchi e designer internazionali e contatti con agenzie di organizzazione eventi e fotografi. Per tutte le partecipanti lo scatto ricordo del reporter di moda Salvatore Dragone.

L’evento è libero e gratuito, ma con prenotazione obbligatoria. Per prenotare inviare un’email a ufficiostampa@fashionnewsmagazine.com.