Piazza Ungheria, Roma
La Maison de Beauté Carita si "trasferisce" a Roma

Eventi

La Maison de Beauté Carita si "trasferisce" a Roma

L'inimitabile expertise di Carita Paris, nota Maison parigina da più di 70 anni simbolo di bellezza come stile di vita globale, arriva a Roma.

Roma, 24 Maggio 2012

Arriva da Parigi a Roma l'inimitabile expertise di Carita Paris, nota maison parigina da più di 70 anni simbolo di bellezza come stile di vita globale.
La prestigiosa Nardi Dayspa di piazza Ungheria, da tempo partner del celebre marchio Haute Beauté, ha deciso infatti di dedicare a Carita uno spazio in esclusiva. Per la prima volta in Italia sarà possibile provare tutti i trattamenti della Maison de Beauté Carita, secondo il leggendario approccio globale alla bellezza per VISO, CORPO e CAPELLI.

L'"Espace Carita", così si chiamerà quest'area riservata, offrirà alle clienti tutta l'expertise e il savoir faire della Maison, nel pieno rispetto di questo concetto di bellezza, ancora oggi essenza del marchio.
Il brand Carita, già presente in Italia con i suoi lussuosi prodotti, nasce da un esclusivo know how di trattamenti professionali da istituto lanciati nel 1937 dalle omonime sorelle. La Maison de Beauté, di Rue de Faubourg Saint- Honoré, è la culla di questi trattamenti, il luogo leggendario dove Rosy e Maria Carita "le imprenditrici della metamorfosi" hanno creato il look di principesse, personaggi dello spettacolo e del jet set, proponendo un innovativo approccio alla bellezza. Per la prima volta in Italia ogni cliente potrà dedicarsi un intenso momento di benessere e bellezza completo, firmato Carita.
Rituali unici, coinvolgenti, rilassanti. Preziosi trattamenti per una pelle di seta, un corpo tonico, capelli morbidi e lucenti.

PhotoGallery