Piazza Ungheria, Roma
Giancarlo Nardi festeggia le forbici d’oro e i suoi 40 meravigliosi anni di attività

Eventi

Giancarlo Nardi festeggia le forbici d’oro e i suoi 40 meravigliosi anni di attività

Venerdì 27 novembre 2009 Giancarlo Nardi ha festeggiato 40 anni di successi con un compleanno speciale organizzato nel suo salone in Piazza Ungheria 6 a Roma.

Insieme a giornaliste, parlamentari, attrici, imprenditrici, il coiffeur romano ha brindato a 40 anni di attività con una “statica” di 8 modelle che rappresentano lo stile italiano dagli anni 60 ad oggi.

Musica lounge, DJ Simona e degustazione di vini accompagnati da cioccolata biologica hanno accompagnato l'evento. Madrina della manifestazione è stata Monica Setta conduttrice de “Il fatto del giorno” su Raidue.

«Ho voluto raccontare la mia storia imprenditoriale che si intreccia con lo stile della donna degli ultimi 40 anni – commenta Giancarlo Nardi - attraverso l’evoluzione della moda  dove il look della coiffure è sempre protagonista insieme al make up, si può vivere la metamorfosi femminile. Siamo passati dalle acconciature “cotonate” degli anni 60 alla “scapigliatura” disinibita degli anni 70, passando per i favolosi anni 80, fino al neo-edonismo cool degli anni 90. Oggi lo stile è un mix di linee essenziali e creatività, ma non è “rigido”. Ognuno può scegliere un modello strettamente personale. Sulla base di un buon taglio ogni donna aggiunge il suo tocco soggettivo.»

Festa e Sfilata (video)

Invito (PDF)