Piazza Ungheria, Roma

Beauty Card

Invece di una semplice carta fedeltà

La Beauty Card è pensata proprio per lei, per offrirle sempre il meglio in ogni servizio ed in ogni prodotto di Nardi DaySpa, per garantirle tutta la comodità e la tranquillità a cui, con il suo stile di vita, è abituata.

Che cosa è la Beauty Card
La Beauty Card è una carta prepagata che consente di acquistare servizi e prodotti presso la nostra day spa per importi superiori al prezzo pagato. La card viene offerta in due tagli:

- Beauty Card 500: spendendo solo 500,00 euro è possibile fare acquisti fino a 600,00 euro (100,00 euro in più da utilizzare).

- Beauty Card 995: spendendo solo 995,00 euro è possibile fare acquisti fino a 1.300,00 euro (300,00 euro in più da spendere).

Cosa può fare con la Beauty Card
Con la carta prepagata di Nardi DaySpa è possibile acquistare tutti i servizi parrucchiere e benesssere ad esclusione dei servizi sposa, delle extension e degli abbonamenti. Inoltre potrà comperare tutti i prodotti parrucchiere, viso, corpo e make-up e gli accessori moda e per la casa.

Perché richiederla subito:
La Beauty Card è uno strumento utile perché semplifica i pagamenti,rendendoli più convenienti. Non ha limiti di tempo. Inoltre è una carta al portatore e può quindi essere prestata o utilizzata tra più persone (ad esempio mariti e mogli o madri e figlie). Infine può essere utilizzata per acquistare regali per Natale, compleanni e anniversari da donare a parenti ed amici.

Averla per lei sarà facile
Basterà che compili l'apposito coupon che troverà presso Nardi DaySpa in Piazza Ungheria e lo consegni ad una delle nostre assistenti presso il Welcome Desk Nardi.

Una Beauty Card è già pronta per lei.